BLISS / Art. floreale-Hague Blue

icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione


PROPRIETA': Idrorepellente,Grande altezza,Imo,Water proof system

MATERIALI: Trevira CS

UTILIZZI: Carta da parati

DISEGNI: Grandi Disegni

DESCRIZIONE
Bliss è un nuovo design panoramico che rappresenta un giardino fantasioso in chiave contemporanea.

SUPPORTI:
TNT: tessuto non tessuto, classico supporto usato per le carte da parati, mantiene il miglior rapporto qualità prezzo.
1000 PUNTI: è costituito da uno strato di vinile applicato su un supporto di carta, offre resistenza all'usura e facilità di pulizia.
GLASS: realizzato con una trama di filamenti di vetro intrecciati, offre una superficie resistente e durevole. Questo supporto è ideale per coprire imperfezioni delle pareti e fornisce un'elevata stabilità dimensionale. É un materiale idrorepellente adatto per rivestire interni doccia.
CLOUD: supporto simile al TNT, con caratteristiche estetiche più ricercate, nonostante abbia un aspetto più grezzo che ricorda la tela di un quadro.

CARATTERISTICHE TECNICHE
U.M.: rx/mtl
DIMENSIONI: ↔300 cm x ↨300 cm
RAPPORTO: tipo rapporto

SCHEDA PRODOTTO

IMO
Water Proof System

COLLEZIONE EN VOYAGE


En Voyage è il risultato della terza collaborazione tra Agena – importante produttore e designer di tessuti – e Darlingmind
Studio: uno studio di design creativo costruito sulla base dell'esperienza nel design creativo.
Rinomato per il suo uso dinamico del colore e per le immagini riccamente disegnate, Darlingmind Studio intreccia un mondo di giustapposizioni ricche e spesso sorprendenti, trasformando l'immaginazione unica in realtà esperienziale.
Pertanto, rendere la tua casa un punto focale sia per il recupero che per la vita familiare.
Ispirato da mondi onirici, lo Studio crea tessuti e carte da parati sontuosi. Dipinti a mano, tutti i motivi sono intrisi di precisione e fantasia. Darlingmind Studio condivide il suo fascino per il mix tra immaginazione e realtà attraverso questa gamma. Come trasportato in un viaggio surreale, ci presenta luoghi misteriosi popolati da una flora straordinaria inventata da scoperte reali e storie raccontate.
Fin dalla sua fondazione nel 1966, Agena è nota per la sua dedizione ai tessuti di alta qualità. L'azienda offre stili contemporanei e offre una vasta gamma di prodotti raffinati per clienti appassionati.
Con sede a Torino, Agena combina sofisticate tecniche di stampa con esperienza, tradizione e creatività.


La collezione si ispira a mondi onirici, dove eleganza e ironia si sposano perfettamente con opere autentiche e senza tempo.
Attingendo ai motivi geometrici e floreali dell'affascinante arte decorativa della metà del XVIII secolo, le ispirazioni della collezione si riflettono in combinazioni di colori audaci e contemporanei e narrazioni surreali con una resa naturalistica che sembra quasi pittorica.
Plasmati in disegni fatti a mano e rielaborati digitalmente, scenari emotivi apparentemente senza tempo vengono plasmati e collocati nel presente per regalare esperienze immersive.
La collezione è composta da 15 disegni con reinterpretazioni fresche e ariose del design, note artigianali e una cornice vagamente bohémien.
En Voyage è stato creato per gli amanti della natura, i sognatori e i massimalisti. En Voyage deve essere apprezzato per gli anni a venire.