BRERA / Art. shabby chic-James Blue

icona manutenzione


PROPRIETA':

MATERIALI:

UTILIZZI: Carta da parati

DISEGNI: Righe

DESCRIZIONE
Brera Stripe è una carta da parati ispirata a un quartiere artistico e bohemien di Milano che porta lo stesso nome.
La semplicità e l'eleganza della carta da parati Brera trasformerà ogni stanza in un'oasi di gioia.
Puoi scegliere il tuo colore preferito tra la cartella colori Pantone o tra i colori
combinazione di questa collezione per rendere Brera la tua striscia su misura.

SUPPORTI:
TNT: tessuto non tessuto, classico supporto usato per le carte da parati, mantiene il miglior rapporto qualità prezzo.
1000 PUNTI: è costituito da uno strato di vinile applicato su un supporto di carta, offre resistenza all'usura e facilità di pulizia.
GLASS: realizzato con una trama di filamenti di vetro intrecciati, offre una superficie resistente e durevole. Questo supporto è ideale per coprire imperfezioni delle pareti e fornisce un'elevata stabilità dimensionale. É un materiale idrorepellente adatto per rivestire interni doccia.
CLOUD: supporto simile al TNT, con caratteristiche estetiche più ricercate, nonostante abbia un aspetto più grezzo che ricorda la tela di un quadro.

CARATTERISTICHE TECNICHE
U.M.: rx/mtl
DIMENSIONI: ↔ 106 cm
RAPPORTO: tipo rapporto

COLLEZIONE COMPENDIUM OF STRIPES


Compendium of Stripes è una collezione versatile dall'atmosfera internazionale e lussuosa. Ispirandoci alle righe tradizionali, uno dei modelli più utilizzati nel design della carta da parati, abbiamo scelto di fare un passo avanti. La riga è stata modificata e decostruita in molti modi per creare disegni contemporanei e moderni. Ispirandoci all'arte e all'architettura, ma anche a fonti più inaspettate come mobili e oggetti diversi, abbiamo catturato qualità come la tridimensionalità e la profondità in disegni come pannelli curvi e righe irregolari. Abbiamo anche sperimentato con disegni grafici utilizzato il pieno potenziale della stampa digitale abbracciando irregolarità e ripetizioni su larga scala.

Questi disegni possono con piacere essere utilizzati in spazi più piccoli per creare per creare l'illusione di uno spazio più grande di quello che realmente è. Vivi in una grande città con una piccola e limitata quantità di spazio o vuoi decorare una camera d'albergo in cui si desidera catturare una sensazione di lusso? Se è così, ti suggeriamo di optare per le strisce neutre o la sfumatura morbida nei modi di colore che ti piacciono. Linee verticali sono anche in genere utilizzati per creare la sensazione di altezza e può essere facilmente posizionato in una stanza per
dare l'aspetto di un soffitto più alto.

I nostri pannelli a parete curvi possono essere utilizzati in un ambiente rigoroso proprio come il nostro pannello a parete curvo ocra sono stati utilizzati in uno showroom per le auto elettroniche MG per creare un ambiente più morbido e più caldo.
Per un look più audace i nostri bianchi e neri come lo schizzo astratto o il contrasto lineare è sicuramente da considerare. Lo abbiamo aggiunto ai classici spazi eleganti per aggiungere quel tocco contemporaneo e un divertente contrasto.
Le combinazioni sono come sempre illimitate e tutto torna a ciò che il vostro stile e le preferenze personali. Lasciati ispirare da più combinazioni e come creare questa collezione sul nostro Pinterest.

La carta da parati a righe è un classico e questo design intelligente aiuta a attirare l'attenzione verso l'alto per aprire lo spazio e rendere la stanza più grande. Il suo design versatile lo rende perfetto per quasi ogni ambiente della vostra casa. Da strisce verticali e orizzontali a zig zag e linee ondulate, abbiamo un sacco di disegni tra cui scegliere in modo da essere sicuri di trovare il vostro preferito.

Anche questo nome parla da sé. L'intera collezione ruota attorno a un disegno, le righe. Senza dubbio, il modello più semplice del mondo, ma uno che offre ancora infinite opzioni di stile interno.
Semplicemente cambiando la direzione, un motivo a strisce può creare un effetto spaziale completamente diverso.