FEUILLES / Art. floreale Gizarde-VERT

icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione


PROPRIETA':

MATERIALI:

UTILIZZI: Carta da parati

DISEGNI: Grandi Disegni

DESCRIZIONE
SUPPORTI:
TNT: tessuto non tessuto, classico supporto usato per le carte da parati, mantiene il miglior rapporto qualità prezzo.
1000 PUNTI: è costituito da uno strato di vinile applicato su un supporto di carta, offre resistenza all'usura e facilità di pulizia.
GLASS: realizzato con una trama di filamenti di vetro intrecciati, offre una superficie resistente e durevole. Questo supporto è ideale per coprire imperfezioni delle pareti e fornisce un'elevata stabilità dimensionale. É un materiale idrorepellente adatto per rivestire interni doccia.
CLOUD: supporto simile al TNT, con caratteristiche estetiche più ricercate, nonostante abbia un aspetto più grezzo che ricorda la tela di un quadro.

CARATTERISTICHE TECNICHE
U.M.:
DIMENSIONI:
RAPPORTO: tipo rapporto

SCHEDA PRODOTTO

COLLEZIONE ERIC GIZARDE


Eric Gizard trova la sua ispirazione e le sue fonti nelle arti decorative contemporanee. Appassionato del design contemporaneo senza ignorare il passato, intraprende progetti distinti e diversificati a cui conferisce soluzioni molto personali che portano sempre il segno distintivo del suo stile unico. Forti contrasti, fusione di materiali e colori, creazione di un effetto "chiaroscuro" e una sapiente combinazione di tradizione e modernità - questi sono i tratti distintivi del suo stile. Come un assiduo esploratore del design di tutto il mondo, la sua vasta gamma di interessi e talenti lo ha portato a lavorare su una grande varietà di progetti: appartamenti e boutique in Giappone; sale da thè in Corea; uffici a Shanghai; gli showroom di importanti marchi di cosmetici di lusso in Asia; residenze private e residenze in Europa; spazi presidenziali e boutique a Parigi; il concetto di interior design del grande magazzino «Printemps» a Deauville ... Ha inoltre coordinato le combinazioni di colori per le cabine Air France A380 ed è stato responsabile dell'arredamento delle loro sale VIP in tutto il mondo.
Il suo gusto per la giustapposizione e l'eclettismo lo ha portato a sviluppare una vitalità nel design creando forme semplici, rispondendo ai principi contemporanei di leggerezza, fluidità e chiarezza. Oltre alla creazione di linee di mobili per editori, è anche coinvolto nella progettazione di articoli per la tavola, di illuminazione e oggetti d'arte per grandi case di lusso francesi.