MOON BIRDS / Art. grometrico floreale-scalion

icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione


PROPRIETA': Lavabile,Ignifugo,Imo,Water proof system

MATERIALI: Trevira CS

UTILIZZI: Carta da parati

DISEGNI: Piccoli Disegni

DESCRIZIONE
Prende il nome da dodici uccelli che cantano di notte, Moon Birds raffigura di Night Heron e Mockingbird evoca un'emozione sognante ed entusiasta. Con i suoi musicisti notturni, questo disegno è stato creato per presentare la natura come qualcosa di molto prezioso, costantemente in movimento rendendo così la bellezza in un'esposizione lirica di immagini dipinte a mano.

SUPPORTI:
TNT: tessuto non tessuto, classico supporto usato per le carte da parati, mantiene il miglior rapporto qualità prezzo.
1000 PUNTI: è costituito da uno strato di vinile applicato su un supporto di carta, offre resistenza all'usura e facilità di pulizia.
GLASS: realizzato con una trama di filamenti di vetro intrecciati, offre una superficie resistente e durevole. Questo supporto è ideale per coprire imperfezioni delle pareti e fornisce un'elevata stabilità dimensionale. É un materiale idrorepellente adatto per rivestire interni doccia.
CLOUD: supporto simile al TNT, con caratteristiche estetiche più ricercate, nonostante abbia un aspetto più grezzo che ricorda la tela di un quadro.

CARATTERISTICHE TECNICHE
U.M.: rx/mtl
DIMENSIONI: rx: ↨ 10 m x ↔ 53 cm - mtl: min↨3 m x ↔106 cm
RAPPORTO: tipo rapporto 22,5 cm

SCHEDA PRODOTTO

Ignifugo
IMO
Water Proof System

COLLEZIONE BOTANEE


Botanee è il risultato di una nuova collaborazione tra Agena, un importante produttore e designer di tessuti, Darlingmind Studio, uno studio di design creativo costruito sulla base di competenze di design creativo.
Lavorando su varie piattaforme - dall'illustrazione e dall'identità visiva al design del prodotto - Darlingmind Studio ispira una creatività delicata, rendendo così la tua casa un punto focale sia per il recupero che per la vita familiare. Il valore chiave di Darlingmind è incentrato sull'eccellenza nella lavorazione e nell'arte.

Fin dalla sua fondazione nel 1966, Agena è conosciuta per la sua devozione ai tessuti di alta qualità.
L'azienda offre stili contemporanei, offrendo una vasta gamma di prodotti raffinati per i clienti appassionati. Con sede a Torino, Agena abbina tecniche di stampa sofisticate con esperienza, tradizione e creatività.

La collezione Botanee è composta da quindici intricati disegni stampati digitalmente e ispirati alla passione per l'unicità. Ogni disegno racchiude la bellezza della natura sviluppata appositamente per Agena. Anche se ogni stampa è distinta e con una propria storia, la collezione
irradia creatività sottolineata con un tocco poetico e sofisticato che risveglia una sensazione di nostalgia.

Disegni originali a mano e emozionanti tecniche di stampa digitale sono stati uniti per creare un'estetica vibrante, aggiungendo bellezza e calore contemporaneo alla tua casa.