OAK TREE / Art. floreale-baked cherry

icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione


PROPRIETA': Lavabile,Ignifugo,Imo,Water proof system

MATERIALI: Trevira CS

UTILIZZI: Carta da parati

DISEGNI: Grandi Disegni

DESCRIZIONE
Oak Tree raffigura isole sparse di boschi che creano un modello morbido pieno di vita.
Si ispira alla magnifica notte d'estate paradisiaca alle isole appena fuori dalla città di Dubrovnik dove gli antichi pini svettanti raggiungono il cielo in compagnia delle lucciole e di un'orchestra di cicale. La storia dietro questa carta da parati è fatta di bellezza ed entusiasmo, la reminiscenza di un prato d'estate ondeggiante.
Gli alberi sono stampati per dare una sensazione dipinta a mano rendendo questa carta da parati ricca di dettagli, ma ancora adatto per il minimalista.
oak Tree è disponibile in cinque diverse combinazioni di colori.

SUPPORTI:
TNT: tessuto non tessuto, classico supporto usato per le carte da parati, mantiene il miglior rapporto qualità prezzo.
1000 PUNTI: è costituito da uno strato di vinile applicato su un supporto di carta, offre resistenza all'usura e facilità di pulizia.
GLASS: realizzato con una trama di filamenti di vetro intrecciati, offre una superficie resistente e durevole. Questo supporto è ideale per coprire imperfezioni delle pareti e fornisce un'elevata stabilità dimensionale. É un materiale idrorepellente adatto per rivestire interni doccia.
CLOUD: supporto simile al TNT, con caratteristiche estetiche più ricercate, nonostante abbia un aspetto più grezzo che ricorda la tela di un quadro.

CARATTERISTICHE TECNICHE
U.M.: rx/mtl
DIMENSIONI: rx: ↨ 10 m x ↔ 53 cm - mtl: min↨3 m x ↔106 cm
RAPPORTO: tipo rapporto 64 cm

SCHEDA PRODOTTO

Ignifugo
IMO
Water Proof System

COLLEZIONE BOTANEE


Botanee è il risultato di una nuova collaborazione tra Agena, un importante produttore e designer di tessuti, Darlingmind Studio, uno studio di design creativo costruito sulla base di competenze di design creativo.
Lavorando su varie piattaforme - dall'illustrazione e dall'identità visiva al design del prodotto - Darlingmind Studio ispira una creatività delicata, rendendo così la tua casa un punto focale sia per il recupero che per la vita familiare. Il valore chiave di Darlingmind è incentrato sull'eccellenza nella lavorazione e nell'arte.

Fin dalla sua fondazione nel 1966, Agena è conosciuta per la sua devozione ai tessuti di alta qualità.
L'azienda offre stili contemporanei, offrendo una vasta gamma di prodotti raffinati per i clienti appassionati. Con sede a Torino, Agena abbina tecniche di stampa sofisticate con esperienza, tradizione e creatività.

La collezione Botanee è composta da quindici intricati disegni stampati digitalmente e ispirati alla passione per l'unicità. Ogni disegno racchiude la bellezza della natura sviluppata appositamente per Agena. Anche se ogni stampa è distinta e con una propria storia, la collezione
irradia creatività sottolineata con un tocco poetico e sofisticato che risveglia una sensazione di nostalgia.

Disegni originali a mano e emozionanti tecniche di stampa digitale sono stati uniti per creare un'estetica vibrante, aggiungendo bellezza e calore contemporaneo alla tua casa.