LOTUS / Art. 106

La filosofia aziendale di Masureel è la passione. Con il motto "Solo la passione può aiutarti ad andare più in alto", l'azienda attribuisce grande importanza alla qualità e all'arte. Masureel ha la fortuna di poter costruire una ricca storia familiare, poiché la famiglia è attiva nell'industria del lino fiammingo occidentale, tessendo e rifinendo i tessuti per oltre due secoli. Alla fine del XX secolo, Masureel passò alla stampa di rivestimenti murali non tessuti e tessili di alta qualità e tessuti interni raffinati. Attraverso i propri mezzi di produzione e produzione, Masureel è un'azienda al 100% belga.

Nel 2004, l'azienda desiderava iniziare a creare, produrre e distribuire le proprie collezioni di rivestimenti murali. Il primo marchio di Masureel, Khrôma, è nato poco dopo. Seguito dai marchi Zoom, Guy Masureel, Masureel per Architects e molti altri progetti.

Le collezioni Zoom combinano qualità superiore e budget. Interpretando il design classico con le tendenze degli interni contemporanei, offrono una vasta gamma di soluzioni per qualsiasi parete che ha bisogno di un tocco fresco e schietto di eleganza. Distillato dal ricco pool creativo di Masureel, Zoom garantisce un perfetto equilibrio tra materiale e stile, e pesa ogni aspetto sulla scala dell'espressione estetica.