N.3 / Art. N.3

Rinomato per collezioni uniche e meravigliose di carta da parati e tessuti, ogni disegno di MissPrint è illustrato a mano per catturare l'identità stilistica del marchio.

Fondata nel 2005 dai co-fondatori di madre-figlia Yvonne e Rebecca Drury, la prima collezione di MissPrint includeva una serie di motivi stampati su seta al tavolo della sala da pranzo della famiglia e da allora è cresciuta fino a diventare uno dei principali studi di design britannici.

Lo stesso approccio e dedizione al design è evidente nella gamma di oggi, con ogni stampa che inizia la vita in un album da disegno; Disegnato meticolosamente a mano da Rebecca per rivelare stampe lineari e botanici astratti che celebrano l'effetto del pattern nella casa moderna.

Con il beneficio del design visivo sul benessere quotidiano, una parte importante dell'etica di MissPrint, la collezione si avvicina al colore e al disegno con fiducia per dare nuova vita alla casa. Rimanendo onesti rispetto alle proprie radici e allo stile di progettazione iniziale, vengono scelti metodi di stampa semplici e linee imperfette vengono celebrate come riflesso del processo disegnato a mano che informa ogni singolo progetto.

Prendendo ispirazione dalla grafica contemporanea, dallo stile Mid-Century Modern e viaggia in tutto il mondo, MissPrint introduce modelli ludici pieni di colori e di vita, con influenze che vanno dalle forme geometriche astratte alla bellezza del mondo naturale.