BIKINI / Art. 9

icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione


PROPRIETA': Lavabile

MATERIALI: Trevira CS

UTILIZZI: Tenda,Seduta Media, Intensa

DISEGNI: Piccoli Disegni

DESCRIZIONE
Bikini è un tessuto con caratteristiche tecniche innovative e uniche; è stato sviluppato da intense ricerche su filati altamente tecnici. Bikini si adatta perfettamente all'ambiente interno ed esterno, è antistatico e altamente resistente a muffe e batteri.

Bikini è facile da pulire e può essere lavato in lavatrice a 40 ° C. E' resistente a raggi U.V.e questo garantisce una elevata resistenza del colore alla luce solare. Bikini è realizzato con fibre marchio di certificazione Oeko Tex StandaRD 100. Ciò significa che Bikini non contiene elementi nocivi ed è compatibile con l'ambiente realizzato con materie prime ecocompatibili.Bikini rispetta l'ambiente perché è realizzato in una struttura che utilizza l'energia solare per produrre l'energia necessaria per alimentare i macchinari. La quantità di energia elettrica da fonti rinnovabili generata ogni anno è pari al 50% del fabbisogno dell'impianto.

CARATTERISTICHE TECNICHE
U.M.: mtl
DIMENSIONI: ↔ 1,40 mtl
RAPPORTO: ↨5,6 cm x ↔ 3,5 cm

COMPOSIZIONE: 66% polyolefinic fr 34%polyester fr

PESO: 600 +/- gr/mtl

MARTINDALE: 50.000

SHRINKAGE: 1,5%

SCHEDA PRODOTTO

COLLEZIONE IN & OUTDOOR


In & Outdoor nasce dall'esperienza di Agena per dare una risposta completa all'esigenza di un tessuto che combini la resistenza agli agenti atmosferici, grazie a caratteristiche tecniche innovative ed uniche, senza però rinunciare allo stile. Dai design decisi, questi tessuti sono caratterizzati da colori accesi e fibre robuste.

Prodotti correlati


6
+
ATOLLO
TESSUTI / IN & OUTDOOR