LUCE / Art. 72

icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione
icona manutenzione


PROPRIETA': Lavabile

MATERIALI: Lini

UTILIZZI: Tenda,Seduta Leggera

DISEGNI: Grandi Disegni

DESCRIZIONE
Luce riempie la stanza di ossigeno. La striscia irregolare dipinta a mano porta un senso di acqua e flusso ed è ispirata alla luce estiva riflessa sulla pietra. Lasciato solo nella stanza può essere dominante; come può essere un elemento delicato per tutte le stanze. Certamente dà alla stanza un carattere profondo.

CARATTERISTICHE TECNICHE
U.M.: mtl
DIMENSIONI: ↔ 140 cm
RAPPORTO: ↔53 ↨64 cm

COMPOSIZIONE: 80%vi - 20%li

PESO: ±530 gr/mtl

MARTINDALE: 20.000

SHRINKAGE: ↨12,8% ↔3,8%

SCHEDA PRODOTTO

COLLEZIONE BOTANEE


Botanee è il risultato di una nuova collaborazione tra Agena, un importante produttore e designer di tessuti, Darlingmind Studio, uno studio di design creativo costruito sulla base di competenze di design creativo.
Lavorando su varie piattaforme - dall'illustrazione e dall'identità visiva al design del prodotto - Darlingmind Studio ispira una creatività delicata, rendendo così la tua casa un punto focale sia per il recupero che per la vita familiare. Il valore chiave di Darlingmind è incentrato sull'eccellenza nella lavorazione e nell'arte.

I tessuti Botanee sono sette disegni che si ispirano alla passione per l'unicità. Ogni disegno racchiude la bellezza della natura sviluppata appositamente per Agena. La collezione irradia creatività sottolineata con un tocco poetico e sofisticato che risveglia una sensazione di nostalgia.

Prodotti correlati


geometrico-Baked cherry
+
LUCE
CARTE / BOTANEE